CRONACA QUADRANGOLARE AMICHEVOLE CATEGORIA
PRIMI CALCI 2012

Bel pomeriggio di sole e bel calcio quello appena conclusosi. Tantissimi sono stati i momenti emozionanti che hanno travolto il folto pubblico presente al Soccer Five di Magenta, grazie allo spettacolo che gli atleti impegnati a giocare in campo sono riusciti a regalare. Le squadre ASD PONTEVECCHIO, U.S. INVERUNO, ORATORIO BERNATE TICINO, PO VITTUONE hanno giocato sui due campi coperti a disposizione, dimostrando grandi doti calcistiche e grande Fair Play. Bella prestazione del Team guidato dal Mister Alessandro Sciascia che nonostante le tante assenze è riuscito a regalare belle giocate ed una discreta quantità di reti segnate. Bravi tutti!!!

A breve ripartiranno i tornei ufficiali FIGC nella sessione primaverile. State sintonizzati per seguire le avventure del Pontevecchio. Alla prossima ⚽️💪👍

QUADRANGOLARE AMICHEVOLE CATEGORIA
PRIMI CALCI 2012

Sabato 22 febbraio dalle ore 16 presso il centro sportivo Soccer Five via Casati 65 Magenta, si svolgerà un favoloso quadrangolare che vedrà impegnati in campo la categoria Piccoli Amici 2012 delle squadre ASD PONTEVECCHIO, U.S. INVERUNO, ORATORIO BERNATE TICINO, PO VITTUONE.

Vi aspettiamo numerosi per goderci insieme lo spettacolo dei campioni del Mister Alessandro Sciascia 💪👍⚽️⚽️

Bella prestazione dei Piccoli Amici 2012!

È stata un successo la partecipazione della squadra allenata dal Mister Alessandro Sciascia al “Torneo Champions Cup 2020” organizzata dalla società Verisport di Rho. La prima giornata si è conclusa con 3 partite vinte su 4 giocate ma cosa più importante tantissimo divertimento dei bambini in campo e dei genitori ospiti della tensostruttura del centro sportivo Verisport. Nonostante le defezioni per i soliti malanni stagionali, il Pontevecchio ha dimostrato il valore della propria compagine che purtroppo perderà per qualche settimana Lele Giambaresi che ha subito un infortunio durante una delle tantissime gallopate verso la porta avversaria. Un caloroso augurio di pronta guarigione con la speranza di rivederti presto a giocare con i tuoi compagni. Forza Lele e forza Pontevecchio ! 💪⚽️🇮🇪

Pontevecchio vs Sparta Novara

Si è appena conclusa l’esaltante amichevole tra la nostra compagine del 2012 e la rappresentativa dello Sparta Novara. Bella partita con risultato finale a favore dei nostri ragazzi che al termine hanno salutato con un abbraccio corale i nuovi amici bianconeri ed il folto ed allegro pubblico presente nella tensostruttura del Soccer Five . Arrivederci alla prossima partita 👍⚽️👏👏👏🇮🇪

5° posto per i mitici 2011

Si è appena concluso il 1° Torneo del Principato di Pontevecchio anche per la categoria Primi Calci 2011. La coppa più ambita è stata sollevata dagli atleti Abbiatensi della Virtus che si sono meritatamente aggiudicati il primo posto di questo bellissimo e coinvolgente torneo organizzato dall’ instancabile staff del Pontevecchio. Ai nostri ragazzi, guidati saggiamente dal Mister Matteo Geranzani, è invece stata consegnata una meritata medaglia di partecipazione dal responsabile del settore giovanile Giovanni Pradelli per il raggiungimento del quinto posto della classifica generale. Tutti felici anche gli alteti delle altre squadre che hanno ricevuto il ringraziamento alla partecipazione dal nostro presidente Marcello Pizzino che ha augurato un arrivederci al prossimo torneo di casa Pontevecchio. Grazie a tutti!

PRIMI CALCI 2011

Terminata l’avventura dei 2012 al 1° Torneo del Principato di Pontevecchio

Si è conclusa questa bellissima avventura per i nostri atleti che si sono piazzati al 5 posto su 10 squadre partecipanti al torneo. Soddisfatto il Mister Alessandro Sciascia per il comportamento dei sui ragazzi e la prestazione durante l’intero torneo. Bellissima ed emozionante la premiazione finale che ha visto vincitrice la squadra del PSG premiata dal Presidente del Pontevecchio Marcello Pizzino, dal responsabile del settore giovanile Giovanni Pradelli e dagli instacabili dirigenti Marco Lovati e Giuseppe D’Antoni . Un sentito ringraziamento a tutti gli atleti ed al foltissimo pubblico per il comportamento esemplare..arrivederci al prossimo torneo.

Cronaca della Terza giornata del 1° Torneo del Principato di Pontevecchio

Tante emozioni anche oggi in questa splendida giornata qui al centro sportivo Five di Magenta per questo terzo appuntamento del primo Torneo del Principato di Pontevechio.

Visto un bel gioco nella prima partita pareggiata con il Villa Cortese di è emerso il lavoro settimanale svolto dal Mister Sciascia.

Persa di misura invece la seconda partita con la Virtus Abbiatense nella quale i bimbi hanno perso concetrazione dopo il secondo gol. Da registrare la.buona prestazione dei portieri del Pontevecchio.

Come sempre tanto divertimento, al di la del risultato sfavorevole, dentro e fuori dal campo! Alla prossima settimana con le fasi conclusive del torneo. Vi aspettiamo ⚽️👍🇮🇪